Google+

domenica 26 luglio 2015

AAS VINTAGE - Letteratura Low Cost: 100 colpi di cinghia al risveglio

10 Luglio
Diario, scrivo dalla mia camera semibuia tappezzata di stampe di Gustave Klimt e dai poster di Marlene Dietrich. Voglio amore, diario. Un amore platonico, un amore che non affondi nel fiume della passione.

11 Luglio
Lo conosco da poco, il desiderio di lui è già forte e vibrante. 1 Ave Maria gratia plena. 1 colpo di cinghia.

3 Agosto
Tocca i miei capelli la prima volta che ci incontriamo, brividi irresistibili. 3 colpi di cinghia al risveglio e tre Ave Maria gratia plena.


7 Agosto
Penso a lui. Sospiro incandescente. Il mio desiderio cresce al risveglio. 7 Ave Maria gratia plena.
I nodi vengono al pettine, non si sciolgono. Ci vorrebbe una spazzola. Mi piace, mi accende.

10 Agosto
San Lorenzo, aiutami, guardo le stelle ma desidero lui. Non riesco più a pettinarmi con tranquillità. Riflessa nello specchio immagino lui che mette le sue mani tra i miei capelli umidi, che mi possiede, mi pettina.
50 Ave Maria gratia plena. 50 colpi di cinghia.

23 agosto
Santa Rosa, lima i miei desideri, la mia sete esplode, un calore febbrile invade il mio corpo, allontano le pene e comincio a pregare. 60 Ave Maria gratia plena. 60 colpi di cinghia.

12 Settembre
Non riesco a sciogliere i nodi al pettine, sento le punte fragili, come vorrei afferrare il suo pettine dalla teca calda e liberarmi. 70 Ave Maria gratia plena. 70 colpi di cinghia.

1 Novembre
Tutti i Santi, aiutatemi. Il desiderio di lui brucia la mia anima. Infuocata, continuo a pettinarmi.

22 Febbraio
Il mio coiffeur mi consiglia di cambiare colore e io cedo alla sua proposta. Mi lascio andare alle nuove e diverse tendenze. 90 Ave Maria gratia plena. 90 colpi di cinghia.

19 Marzo
Non resisto. San Giuseppe, aiutami. Sento le vampe quando mi pettina, il fuoco tra i denti mi sale alla nuca, brucia la cute, colora la testa.

21 Marzo
Il pettine stava per spezzarsi e nel desiderio tricofilo è venuto via un dente. I miei capelli colorati sono fili liberi al vento di una nuova primavera. 100 Ave Maria gratia plena.
100 colpi di cinghia al risveglio.

15 Giugno
La passione che in tutto questo tempo ha battuto contro la mia pelle è volata fuori. La carne è stata flagellata.
Ho tagliato a zero i capelli. 
Ho detto addio al mio parrucchiere e gettato via la cinghia.


Ingredienti:

Una ragazza seria
Melissa rilassante
un coiffeur per signora
un pettine
una cinghia

( Antonella Tarantino - Melissa P.)