Google+

mercoledì 30 dicembre 2015

SCORPIONE 2016 - Tutti infoiati

SCORPIONE. Il 2015 vi ha visto cimentare nell’arte che più d’ogni altro segno sapete coltivare: lo scartavetramento dei coglioni al vostro prossimo. Avete raggiunto discreti successi nel campo delle relazioni affettive e lavorative attraverso lo svelamento di complotti, misteri e macchinazioni, individuando nel vicino di casa una pericolosa spia russa e nella vostra zia ottantenne un’esattrice di Equitalia in incognito. 

Il 2016 vi vedrà continuare sulla scia dell’anno passato, grazie al favorevole transito di Marte, che vi renderà battaglieri e volitivi nel questionare per ogni inutile cazzariello atto a turbare la vostra idea di ordine e serietà, e di Giove, che riuscirà ad esaltare il vostro già straordinario vittimismo, fornendovi gli spunti più costruttivi per convincere il pubblico che siete al centro di oscure cospirazioni che solo voi siete in grado di svelare con successo. 

AMORE: Marte nel segno vi renderà gelosi e sospettosi come non mai, dotandovi di quella luciferina arguzia capace di escogitare nuove e fantasiose tribolazioni per il vostro partner che non solo dovrà inventarsi ogni tipo di scuse plausibili per non copulare con voi nelle ore più diverse e nelle posizioni più strane, ma sentirà tutto il calore della vostra otellica presenza che si paleserà con minaci interrogatori, telefonate a sorpresa, pedinamenti e perquisizioni al fine di trovare le prove dell’ipotetico tradimento che egli avrà perpetrato ai vostri danni, mentre voi, con la vostra consueta faccia di bronzo, negherete fino alla morte quando vi rinfacceranno le vostre suiniche copulazioni promiscue pure in flagranza di reato. Alta infedeltà.

LAVORO: Il successo professionale vi arriderà grazie alla vostre dote principale: omogeneizzare i coglioni dei vostri colleghi con fine lavoro di cesellamento. A febbraio essi ordiranno una congiura per avvelenarvi col caffè d’orzo, ma in virtù della sempiterna fiducia che nutrite nel prossimo, riuscirete a sventare anche questa infausta avventura, sicché essi ad aprile, per eliminarvi definitivamente, si prostituiranno a turno col capo per farvi ottenere quella promozione che tanto desiderate. A fine anno la CIA riceverà il vostro curriculum e vi proporrà un contratto a tempo indeterminato. James Bond ve spiccia casa.

SALUTE In testa si sa, avete solo una cosa: il sesso. In tutte le forme, dimensioni e posizioni. Il 2016 vi vedrà particolarmente infoiati e sarete additati come molestatori anche alle poste. Le cassiere terranno esposta la vostra foto segnaletica e le vecchiette, vedendo la vostra faccia lussuriosa perennemente allupata si faranno il segno della croce. I primi mesi dell’anno saranno per questo motivo piuttosto magri, mentre da giugno si dovrebbe avere la svolta. Per i più fortunati (o sprovveduti a seconda delle prospettive) la ripresa dell’attività potrebbe essere foriera di gravidanze indesiderate che l’uomo Scorpione si affretterà a negare, mentre nelle mani della donna Scorpione sarà un’efficace arma di ricatto capace di garantirle a vita vacanze ai tropici e villa a Capri.
Le relazioni pericolose (per gli altri).

Annalisa Scassandra