Google+

martedì 19 gennaio 2016

Cancro 2016 - Solite questioni immobiliari

Come sapete se mi avete seguito in questi lunghi trent'anni di attività, i nati sotto questo segno hanno sempre questioni con la Casa (o hanno la Casa sottosopra, o hanno prestato la Casa a qualcuno che non gliela rende, o sono ospiti - per lo più sgraditi - alla Casa Comunale, o non trovano la strada di Casa, o sembrano scappati da Casa, o gli è caduta, la Casa, per un terremoto).
Insomma il problema della Casa è sempre presente. La vita per i cancerini è improntata da questo cattivo rapporto con la Casa e con tutto quello  che ruota attorno al tema della stessa: il vestire, il mangiare, il dormire, la coppia, i figli, la suocera, i colleghi di lavoro, le feste di Natale e i compleanni. Avendo questa Casa poco sicura, i nati del Cancro sono spesso sciatti e disordinati, mal vestiti, digiuni, assonnati e soli - i più danarosi, risolvono vivendo in albergo, serviti e riveriti e con molti amici (amanti, figli, suocere), i meno fortunati sotto i ponti. 

Il 2016 è anno bisestile e questo determinerà un forte influsso sul segno del Cancro, come si evince chiaramente dalla carta astrale: Fortuna, Amore, Lavoro e Salute il giorno 29 Febbraio saranno ottimi. Approfittatene.

Monica Sapio