Google+

lunedì 15 febbraio 2016

San Valentino grazie a Facebook

Mi ha invitata a casa sua, vuole festeggiare San Valentino fuori da occhi indiscreti, anche se io avrei preferito andare a ballare con la comitiva di sempre. Ma sarò io a fargli una sorpresa : anticipo di qualche ora il mio arrivo e preparo qualcosa di stuzzicante per la nostra cenetta.
Suono il campanello, non risponde. Ho le chiavi di casa sua. Vediamo un po’ cosa fare. Mi metto subito ai fornelli e mentre aspetto che tutto sia pronto accendo il computer, dò una sbirciatina su FB.apro e... ha spento senza uscire dal suo profilo. e che mi faccio sfuggire questa occasione ? Mi tuffo subito nei messaggi ! ALFREDO..GIANNI...ALESSANDRA....Alessandra ? E cosa avranno da dirsi ? vediamo un po’ : STA PULLA !!!!!
Lui : ieri sera sei stata favolosa !
 Lei : sei un mandrillone !
Lui: ti mangerei tutta!
Lei : ingordo !
AHHHHHH Così stanno le cose? la carissima Alessandra, lei, che l'altro giorno mi disse che da un po’ di tempo sono  cambiata nei suoi confronti, cosa ti ho fatto? Mi  detto.. ‘sta STRAPULLA !
Aveva la coda di paglia, la mia carissima amica. Oggi è San Valentino ? E allora si festeggia ! Continuo con i messaggi Lui/Io : Fiorellino mio, stasera voglio stare da solo con te, a lei inventerò una scusa per non farla venire a casa mia. Le dirò che sono dovuto partire urgentemente per lavoro, saremo soli a casa . Faremo follie... baciuzzi, a stasera, non vedo l'ora... Chiudo FB.  

Sì, stasera ci divertiremo.

Orsola Bartolone