Google+

giovedì 19 marzo 2015

AAS LAB: frazionare

Carne budella viscere lingua petto rigorosamente ultimo ripiano sigillati.
Pacchetti riconoscibili a vista etichette e data le cipolle gli ortaggi ripiano di mezzo marmellata uova latte primo ripiano. 

Per il minestrone piccoli pezzi di ortaggi vari odio l'irregolarità magari dopo aggiungo i cubetti di carne, pezzi di cipolla sedano e cannella. Dalla finestra porzioni di cielo scuro si accavallano a un cielo azzurro e ancora porzioni di nuvole si rincorrono il sole rispunta, che noia !!! Potrei venderla in scatoletta se solo riuscissi a liofilizzarla tanta ne ho, ma chi la comprerebbe il mercato è saturo dovrei svenderla ma c'è una qualità dop per una noia dop.
Guardo la cartina appesa alla parete un cerchietto rosso la nostra meta, la taglio a pezzetti, ne fisso alcune parti alla parete i più importanti mi seggo rifletto auto o treno, cherie, nelle curve accelera troppi ponti non ce la faccio scelgo il treno le 12,40 ce la faccio, mutande calze reggiseno assorbenti maglie magliette scarpe tutti rigorosamente infilati nei loro scomparti la valigia è pronta. Io no.
Peppa Modotti