Google+

giovedì 4 maggio 2017

Fibromialgia - Finalmente è arrivata

Oh, finalmente sei arrivata! Prego, accomodati tesoro. Come dove? Ma qui naturalmente sulle mie ginocchia. Bene, adesso iniziamo, ecco sì, proprio lì, infilza quel ferro incandescente nella carne!
 
Oh noooo! Mioddiooo! Ah! Cazzoooo! - però.. ho una dote nascosta e tu me l’hai fatta scoprire, bene, adesso so che appena perderò il lavoro per merito tuo potrei provare la strada del cinema: doppiatrice di film porno!
Provo ad alzarmi, più dolorante del solito, devo andare a lavorare, a fare la spesa, a pagare le bollette, devo… ma tu non te ne vai, rimani attaccata come una sanguisuga - quando Elisa mi parlava di te non le credevo, come tutti d’altronde, nessuno può credere alla tua esistenza, non hai documenti, non sei niente, dicono che saresti solo il frutto della mia mente malata, che io sarei esaurita, depressa, pazza.

No, ma che fai? ricominciamo? ancora? ti prego, basta, per oggi non credo di poter sopportare un’altra sessione hard. E va bene, hai vinto tu come sempre.
Stavolta emetto solo qualche mugolio trattenendo a stento lacrime e urla, mi vergogno, il tram è stracolmo di gente e mi sento osservata.

Ecco, la mia fermata è passata, sai che ti dico? non ci provo nemmeno ad alzarmi, tanto non ci riuscirei, rimango seduta, sino a che tu ti calmi.


Roberta Sapio

(dal laboratorio Fibromialgia? Io scrivo)