Google+

martedì 24 aprile 2018

Parto per Londra!


Io mi sbatteva mura mura, a mio marito gli feci diventare le carni nivure per come gliele stringevo, e con le voci che avevo buttato si ci rumpieru i brindoli del lampadario di Murano alla signora che abitava di fronte al policrinico.


Che neanche se stavano scannando un cinghiale! E idda? Lady cabbasisi di westmister cchiu frisca di un quarto di pollo scongelato. Partorì il royal baby in tredici secondi netti e già si fa fotografari bedda tisa!
Buttana ri so suoggira ca cciu vogghiu riri! 
Ma che ce l'hanno diversa le mogli dei principi? Forse placcata d'oro e rinforzata di zaffiri?
Io non mi potti assittari per 25 giorni. E mangiavo aggritta e bestemmiavo assittata. 56 punti e pure la scheda per la raccolta, mi diedero. Ma s'iddu c'è giustizia a questo mondo, stu royal baby avi a chianciri ra matina a sira e puru  l' aricchi a paracqua come a so nanno ci devono spuntare!

Il nostro inviato all'estero Adele Musso per notizie dell'altro mondo